Salta al contenuto principale
5 Febbraio 2020 | Emilia-Romagna Music Commission

“Ho amato tutto”, la firma d’autore di Pietro Cantarelli

Da Sanremo alla Fonoprint per dirigere l’Accademia Bolognese del Cantautore

A cura di Laura Di Salvo

In questa puntata, abbiamo il grande piacere di proporvi un’intervista al musicista e produttore Pietro Cantarelli.
Pietro è l’autore di “Ho amato tutto”, una canzone, intima e delicata, che partecipa alla 70esima edizione del Festival di Sanremo e che Tosca interpreta con la sua splendida voce e carica emotiva.
Al ritorno da Sanremo, Pietro Cantarelli è atteso alla Fonoprint di Bologna dove dirigerà l’Accademia Bolognese del Cantautore, un progetto di scouting e crescita di nuovi cantautori.

  • Intervista a Pietro Cantarelli

Invito tutti i giovani cantautori in ascolto che hanno in embrione un progetto musicale ad affidarsi alla esperienza e alla professionalità di Pietro che tornerà da Sanremo con una carica ancora più grande.
Ascoltate buona musica e restate sintonizzati su Emilia-Romagna Music Commission!

In questa puntata avete ascoltato: “Cielo e Terra” di Tosca; “L’amore fa” di Ivano Fossati; “Lontano da tutto” di Serena Abrami.

Se volete sapere di più sulla L.R. 2/18, sulle opportunità di formazione, sui bandi, sulle produzioni discografiche, sui servizi offerti dalla music commission consultate il canale musica del portale EmiliaRomagnaCreativa e scrivete all’indirizzo mail music.commission@regione.emilia-romagna.it.

Brano corrente

Brano corrente

Playlist

Programmi