Salta al contenuto principale Salta alla mappa del sito a fondo pagina

Il 6 e 7 dicembre torna a Bologna Europavox

Estragon Club presenta il Festival dedicato alla diversità musicale europea

In questa puntata vi presentiamo EuropaVox, festival nato in Francia nel 2006 e oggi itinerante in sette nazioni europee. 
Grazie alla partnership con Estragon Club, la manifestazione - dopo le tappe a Clermont-Ferrand, Vienna, Atene, Zagabria, Vilnius e Bruxelles - giunge per il quarto anno sotto le Due Torri. 
È il Teatro Comunale di Bologna la location che ospiterà, il 6 e il 7 dicembre, 8 ore di musica di 12 artisti provenienti da 7 paesi diversi. 
Scopriamo chi saranno i protagonisti del festival nell'intervista a Pasquale Pezzillo, direttore artistico dell’edizione italiana di Europavox, per tutti Pasco, frontman dei Joycut.  

  • Intervista a Pasquale Pezzillo  

In questa puntata avete ascoltato "Better than ever" di Giungla; "fk this up" di Nöep; "Second life" di Beatrice Antolini.
Ascoltate buona musica e restate sintonizzati su Emilia-Romagna Music Commission!

Se volete sapere di più sulla L.R. 2/18, sulle opportunità di formazione, sui bandi, sulle produzioni discografiche, sui servizi offerti dalla music commission consultate il portale http://www.emiliaromagnacreativa.it/ e scrivete all'indirizzo mail music.commission@regione.emilia-romagna.it.

Tags

Note

A cura di Laura Di Salvo