Salta al contenuto principale Salta alla mappa del sito a fondo pagina

Freschissimo 2020

La playlist dei brani in concorso (seconda parte)

In questa nuova puntata di E-R Music Commission - Notizie da una Regione in Musica, proseguiamo con l’ascolto di brani di artisti in concorso alla seconda edizione di Freschissimo, il contest legato a Tutto Molto bello.
Purtroppo, i live programmati nei vari club del territorio regionale sono saltati a causa dell’emergenza coronavirus, pertanto accontentiamoci dell’ascolto in rete e condividiamo così la voglia di musica e socialità in attesa di tornare a svolgere una vita normale dove si possa liberamente fruire cultura nel modo in cui ci piace di più... ovvero DAL VIVO!!!
Prima di partire con la playlist, vi propongo l'ascolto di Brenso, ultimo singolo di Sid, l’artista che si è aggiudicato l’edizione 2019 di Freschissimo. Auguriamo a tutti i partecipanti a questa nuova edizione del contest di ottenere gli stessi risultati e vi ricordiamo che i 2 vincitori si aggiudicheranno la produzione di un album, l’esibizione live all’interno della prossima edizione di Tutto Molto Bello e la possibilità di collaborare con un’agenzia di booking per l’organizzazione di un tour in Italia.

In questa seconda playlist ascolterete 8 brani: "Riot" di Underlou; "Venere" di Ercole; "Forse è migliore" di Kabirya; "Mi libero di te" di Arianna Poli; "Disamore" di Le piccole morti; "23:48" di Menny; "Non mi pento" di Lovesick duo; “Contemporaneamente” di Vergine.

Ascoltate buona musica e restate sintonizzati su Emilia-Romagna Music Commission!

Se volete sapere di più sulla L.R. 2/18, sulle opportunità di formazione, sui bandi, sulle produzioni discografiche, sui servizi offerti dalla music commission consultate il canale musica del portale EmiliaRomagnaCreativa e scrivete all'indirizzo mail music.commission@regione.emilia-romagna.it.

Note

A cura di Laura Di Salvo