Salta al contenuto principale Salta alla mappa del sito a fondo pagina

Nuove visioni

Cosa non perdere a maggio al cinema

Care ascoltatrici e cari ascoltatori ben ritrovati all’appuntamento mensile con Nuove visioni, la rubrica dedicata alle novità cinematografiche, in cui vi proponiamo alcuni titoli da non perdere. Questo mese, accanto a me il critico Niccolò Rangoni Macchiavelli, vicedirettore della nota rivista di cinema on line Gli Spietati.

Niccolò Rangoni Macchiavelli

I Fratelli Sisters, titolo originale The Sisters Brothers era in concorso lo scorso anno alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e si è aggiudicato il Leone d’Argento come miglior regia e si è aggiudicato una pioggia di César, gli Oscar Francesi. Vi proponiamo pertanto una clip dal film, in sala dal 2 maggio.

Trailer I Fratelli Sisters

Niccolò Rangoni Macchiavelli


A interpretare il ruolo di Elton John è il ventinovenne gallese Taron Egerton, e, vista anche la potente colonna sonora, vi proponiamo il trailer del film.

Trailer Rocketman

Niccolò Rangoni Macchiavelli

Prima di salutarvi vi ricordo che Stanlio e Ollio è su grande schermo dal 1 maggio, mentre Aladdin dal 22 maggio.

Nuove visioni si conclude qui. Vi do appuntamento con la rubrica al 1 giugno, invitandovi però sempre e comunque ad affollare le sale cinematografiche per tutto l’anno. Un saluto da Anna Sbarrai.
 

Note

A cura di Anna Sbarrai

Commenti

commenti gestiti con Disqus