28 ottobre 2010
My favourite things
Cari ascoltatori di RadioEmiliaRomagna continuiamo a parlare dei protagonisti della rubrica “Scelto per voi” sulle note del brano My favourite things contenuto nel cd dal titolo Love for Sale della cantante bolognese Stefania Tschantret.
Cantante duttile, capace d’incantare la platea con la sua eleganza, la bolognese Stefania Tschantret è un’artista completa che si è confrontata con il teatro, la televisione, la radio e la danza. Cantante e ballerina con Andrè De La Roche nel musical On Broadway All That Jazz dedicato a Bob Fosse, Stefania Tschantret ha recitato nei maggiori teatri italiani testi di famosi autori (da Oscar Wilde a Shakespeare) ed è stata anche speaker alla radio.
Stefania Tschantret ha un timbro ed uno stile particolare che la rendono unica nel suo genere. Ha studiato canto con la vocalist afroamericana Barbara Louis Hurt e con il tenore Oslavio Di Credico dai quali ha imparato il rigore e il rispetto per il suo strumento e la capacità di affrontare repertori molto vasti, dal soul al funky, dalla musica classica al jazz, che rimane a tutt’oggi la sua più grande passione.
Love for sale è il titolo del nuovo CD, pubblicato da JazzSonique, di Stefania Tschantret.
Ma ora lasciamo spazio alla musica di Stefania Tschantret ascoltando la sua versione del famoso brano What a wonderful world
What a wonderful world
Cari ascoltatori di RadioEmiliaRomagna abbiamo qui con noi oggi la cantante bolognese Stefania Tschantret
Intervista a Stefania Tschantret
Brani:
Love for Sale
They can’t take that away from me
Salutiamo e ringraziamo Stefania Tschantret ascoltando il brano But not for me contenuto nel suo ultimo cd dal titolo Love for Sale. A giovedì prossimo con un altro “Scelto per voi”.
But not for me