Salta al contenuto principale Salta alla mappa del sito a fondo pagina

Dalla zona d’ombra escono gli album dei Clever Square e Sunday Morning

Il Bronson per gli artisti della Romagna

Nella sesta puntata di #ERMusicCommission #UnaRegioneInMusica con Chris Angiolini parliamo  de La zona d’ombra, il progetto con cui il Bronson di Ravenna ha vinto il bando regionale nell’ambito della legge sullo sviluppo del settore musicale (L.R. 2/2018).
Si sono esibite dal vivo all’edizione 2018 di Passatelli in Bronson, le due band che il Bronson ha selezionato per la produzione degli album. La prima band prodotta è di Cesena e si chiama Sunday Morning, l’album è uscito il 5 aprile e si intitola “Four”. La stessa opportunità è stata data ai Clever Square che hanno pubblicato l’omonimo album il 24 maggio.

Mercoledì prossimo sarò a Bologna in compagnia di Francesco Bettini, direttore artistico del Bologna Jazz Festival e del Jazz Club di Ferrara per presentarvi l’articolato progetto di Bologna in Musica tra residenze e formazione professionale, formazioni orchestrali, pubblicazioni di album e scouting di giovani musicisti di jazz emiliano-romagnoli. 

In questa puntata avete ascoltato: "Cringe", “Avocado Phishing”, “Are Glasses and Contacts Ruining Your Vision?” di Clever Square; "Power", “Can’t Stand Still” di Sunday Morning.

Se volete sapere di più sulla L.R. 2/18, sulle opportunità di formazione, sui bandi, sulle produzioni discografiche, sui servizi offerti dalla music commission consultate il portale www.emiliaromagnacreativa.it e scrivete all'indirizzo mail music.commission@regione.emilia-romagna.it.

Tags

Note

A cura di Laura Di Salvo

Commenti

commenti gestiti con Disqus