Salta al contenuto principale Salta alla mappa del sito a fondo pagina

A Tutto molto bello il Freschissimo sound di Rareș e Sid

Il 13 e il 15 settembre, i live dei vincitori del contest

Dal 13 al 15 settembre, a Bologna, va in scena Tutto Molto Bello, un festival unico nel suo genere che unisce sport e musica. 
Il parco del DLF si appresta ad ospitare un torneo di calcetto che coinvolgerà tutte le maggiori etichette discografiche italiane e una programmazione musicale che vede protagonisti Mahmood, Colle der Formento, Giorgio Poi e Giovanni Truppi.
Tutto molto bello sarà anche l’occasione per ascoltare i live di Sid e Rareș, vincitori della prima edizione di Freschissimo, il contest organizzato da Locomotiv Club e Panico concerti dedicato ai talenti dell'Emilia-Romagna e sostenuto attraverso la legge regionale sullo sviluppo del settore musicale. I due si sono aggiudicati la produzione di un album e la possibilità di collaborare con un’agenzia di booking per l’organizzazione di un mini-tour in Italia.
Emilia-Romagna Music Commission li ha intervistati per voi in questa puntata, dove potete ascoltare anche i loro singoli "freschissimi" di pubblicazione.

  • Intervista a Rareș
  • Intervista a Sid

Ascoltate buona musica e restate sintonizzati su Emilia-Romagna Music Commission!

In questa puntata avete ascoltato "Io non ho parole in più" di Rareș e "Fumo e stress" di Sid.
Se volete sapere di più sulla L.R. 2/18, sulle opportunità di formazione, sui bandi, sulle produzioni discografiche, sui servizi offerti dalla music commission consultate il portale http://www.emiliaromagnacreativa.it/ e scrivete all'indirizzo mail music.commission@regione.emilia-romagna.it.

Tags

Note

A cura di Laura Di Salvo