Questa è la seconda stagione di Podcast is the Best, il podcast collegato alla benemerita piattaforma di scouting “Music is the Best”.
In questi primi episodi, dal sottotitolo “La musica al centro”, racconteremo storie di persone che hanno veramente portato la musica al centro della propria vita. Come carte dei tarocchi: c’è il precettore, l’uditore, il musicante, la bisbigliatrice, l’elzevirista, il cerusico, il mercante…
Continuiamo con l’uditore.
Gustavo Tagliaferri da Roma: ascoltatore appassionato, spettatore presenzialista, collezionista determinato e uomo di radio col programma “Grazie per l’immenso contributo nel corso di queste ore” su Radio Elettrica.
Music is the best è un progetto di Panico Concerti finanziato da Regione Emilia-Romagna: una piattaforma di scouting per nuovi talenti con l’obiettivo di diventare un vero e proprio osservatorio e un festival sull’effervescenza e sulla creatività/produttività musicale giovanile. Da quest’anno il bando è aperto ai musicisti di tutta Italia che siano in cerca di un percorso di live, formazione, management e produzione per la loro musica.
https://www.musicisthebest.it
In questa puntata avete ascoltato: eildentroeilfuorieilbox84 – “Scale mobili”; Luminal – “Donne (du, du, du)”; I mostri – “Cento lame”.