Salta al contenuto principale Salta alla mappa del sito a fondo pagina

“Ho amato tutto”, la firma d’autore di Pietro Cantarelli

Da Sanremo alla Fonoprint per dirigere l’Accademia Bolognese del Cantautore

In questa puntata, abbiamo il grande piacere di proporvi un'intervista al musicista e produttore Pietro Cantarelli.
Pietro è l'autore di “Ho amato tutto”, una canzone, intima e delicata, che partecipa alla 70esima edizione del Festival di Sanremo e che Tosca interpreta con la sua splendida voce e carica emotiva.
Al ritorno da Sanremo, Pietro Cantarelli è atteso alla Fonoprint di Bologna dove dirigerà l’Accademia Bolognese del Cantautore, un progetto di scouting e crescita di nuovi cantautori.

  • Intervista a Pietro Cantarelli

Invito tutti i giovani cantautori in ascolto che hanno in embrione un progetto musicale ad affidarsi alla esperienza e alla professionalità di Pietro che tornerà da Sanremo con una carica ancora più grande.
Ascoltate buona musica e restate sintonizzati su Emilia-Romagna Music Commission!

In questa puntata avete ascoltato: “Cielo e Terra” di Tosca; “L'amore fa” di Ivano Fossati; “Lontano da tutto” di Serena Abrami.

Se volete sapere di più sulla L.R. 2/18, sulle opportunità di formazione, sui bandi, sulle produzioni discografiche, sui servizi offerti dalla music commission consultate il canale musica del portale EmiliaRomagnaCreativa e scrivete all'indirizzo mail music.commission@regione.emilia-romagna.it.

Tags

Note

A cura di Laura Di Salvo