Salta al contenuto principale Salta alla mappa del sito a fondo pagina

Sunday Morning ripartono con il winter tour di “Four”

Da la zona d’ombra di Romagna, ai palchi del nord Italia

Four è il romanzo americano dei Sunday Morning. Ma non fatevi ingannare, perché se è vero che l’album è stato concepito a New Orleans, è poi stato arrangiato e registrato nella campagna cesenate e prodotto da Bronson Recordings di Ravenna, etichetta discografica indipendente con i piedi ben piantati in Romagna.
Four è un album di riflessione e ripensamento, segna un passaggio e al tempo stesso un ritorno, quello dei Sunday Morning. La band, attiva dal 1998, è stata selezionata da Bronson per il progetto La zona d’ombra da cui è venuta fuori, ad aprile di quest’anno, con un album che ha riscosso successo di critica e ascolti. 

 

  • Intervista a Sunday Morning 

La band, nel roster di BPM Concerti, si prepara al tour invernale che la vedrà impegnata a dicembre su diversi palchi del nord Italia. La prima data è in programma l’1 dicembre al Mattatoio di Carpi e vi invito a segnarla in agenda. 

Ascoltate buona musica e restate sintonizzati su Emilia-Romagna Music Commission!

In questa puntata avete ascoltato "If I go", "Broken arms" e "Waste my time" di Sunday Morning.

Se volete sapere di più sulla L.R. 2/18, sulle opportunità di formazione, sui bandi, sulle produzioni discografiche, sui servizi offerti dalla music commission consultate il portale http://www.emiliaromagnacreativa.it/ e scrivete all'indirizzo mail music.commission@regione.emilia-romagna.it.

Tags

Note

A cura di Laura Di Salvo