Salta al contenuto principale
8 Maggio 2010 | Archivio / Magazzini free music

Un po’ di… musica

da Magazzini Sonori

A cura di Magazzini Sonori

8 maggio 2010

Ciao a tutti, con i tre componenti dei Lu.Ma.Ca. iniziamo la nostra puntata facendovi ascoltare Unica, una canzone tratta dal progetto “Bunker Suite Underground” che raccoglie alcuni brani del primo periodo compositivo della band ferrarese.

Andremo poi a Reggio Emilia per sentire i Ners e il loro rock melodico con il brano, rigorosamente cantato in inglese (com’è loro vocazione), Love Will End.

Di tutt’altra atmosfera, calma e un po’ sognante, è Rio De Janeiro Blue interpretata dai Groove City con la morbida voce di Antonella Clementi; questo brano, insieme agli altri che compongono il cd Groove City Friends, è online nello spazio FreeZone della band bolognese.

Nella seconda parte della nostra rubrica potrete sentire gli Around The Blues, uno dei progetti del batterista Al Rubino, che in questo caso si dedica alla musica dei Beatles. Ascolteremo You Can Do That e, per finire, Ricordi dal Futuro degli Zener, un’energica voce del rock emiliano attiva sulle scene da ormai 6 anni.

Buon ascolto.

Unica – Lu.Ma.Ca. 

Love Will End – Ners

Rio De Janeiro Blue (J. Haeny / R. Torrance) – Groove City con Antonella Clementi

You Can Do That (J. Lennon / P. McCartney) – Around The Blues

Ricordi dal Futuro – Zener

Brano corrente

Brano corrente

Playlist

Programmi