Salta al contenuto principale
25 Gennaio 2023 | Podcast is the best

PODCAST IS THE BEST – SECONDA STAGIONE “LA MUSICA AL CENTRO”

Barbara Santi, l’elzevirista

Michele Orvieti

Questa è la seconda stagione di Podcast is the Best, il podcast collegato alla benemerita piattaforma di scouting “Music is the Best”.
In questi primi episodi, dal sottotitolo “La musica al centro”, racconteremo storie di persone che hanno veramente portato la musica al centro della propria vita. Come carte dei tarocchi: c’è il precettore, l’uditore, l’elzevirista, la bisbigliatrice, il cerusico, il mercante, il musicante, il maestro di cappella…
È questa la volta dell’elzevirista.
Barbara Santi, giornalista torinese, scrive di musica per la rivista Rumore da vent’anni e per una decina d’anni ha trasmesso da Radio Torino Popolare, da sola o con l’amico e collega Giorgio Valletta.

Music is the best è un progetto di Panico Concerti finanziato da Regione Emilia-Romagna: una piattaforma di scouting per nuovi talenti con l’obiettivo di diventare un vero e proprio osservatorio e un festival sull’effervescenza e sulla creatività/produttività musicale giovanile. Da quest’anno il bando è aperto ai musicisti di tutta Italia – non più solo dell’Emilia Romagna – che siano in cerca di un percorso di live, formazione, management e produzione per la loro musica.
https://www.musicisthebest.it

In questa puntata avete ascoltato: Perturbazione – Magik Mulatto; CSI – Fuochi nella notte di San Giovanni; Checco Curci – Quello che ci divide; Totò Zingaro – Treni (feat. Contromungo); Marlene Kuntz – Retrattile.


Brano corrente

Brano corrente

Playlist

Programmi